LAURA GRECO
L’Avv. Laura Greco si laurea cum laude presso la Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Bologna con tesi dal titolo “Profili civilistici e aspetti fiscali del contratto telematico. Un approfondimento sul caso eBay”.
Dal 2015 collabora con lo studio della Professoressa Giusella Finocchiaro, ove ha potuto specializzarsi in diritto di Internet e delle nuove tecnologie e approfondire ambiti del diritto quali protezione dei dati personali, Artificial Intelligence, documento informatico e firme elettroniche, e-Health, tutela del software, diritto d’autore, e-commerce.
All’attività professionale l’Avv. Greco affianca una costante collaborazione scientifica con diverse istituzioni universitarie. A seguito della collaborazione come research fellow presso la Libera Università di Bolzano e il Politecnico di Torino, attualmente è assegnista di ricerca presso l’Università di Bologna.
Il suo inglese è attestato al livello C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. La sua conoscenza delle lingue spagnolo e tedesco è attestata al livello B2.